Dopo l’uscita del trailer, il cast ci svela alcune curiosità su La Bella e la Bestia e sui suoi personaggi durante una diretta facebook
Sono passate poco più di 24h dall’uscita del trailer del prossimo live action di casa Walt Disney, La Bella e la Bestia, e molti di noi (me compresa) devono ancora riprendersi.
Ma se siete rimasti incantati dalle splendide immagini di Belle, Gaston, la Bestia e tutti gli oggetti incantati del castello, lo sarete ancora di più nello scoprire cosa Dan Stevens ha dichiarato a proposito del suo personaggio.
Forse non tutti sapranno che ieri, nel tardo pomeriggio (in Italia), è stata fatta una diretta live sulla pagina facebook ufficiale del film con Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont) ed il regista Bill Condon in cui rispondevano alle domande dei fan. E’ stata proprio durante quell’occasione che Dan Stevens ha rivelato qualche curiosità sul suo personaggio.
“Scopriremo un po’ del suo passato”, ha spiegato Stevens. “Ed impareremo un po’ di più su questo vanesio, viziato, ragazzo ricco, figlio di un miliardario che tratta le donne come oggetti e vive in una ridicola torre di lusso.”
Ma il passato della Bestia non è l’unica cosa che scopriremo. Secondo il regista Bill Condon, questo film de La Bella e la Bestia tratterà anche la sua capacità di leggere, cosa che non era capace di fare nel film originale. “In questo film, è come se avesse dimenticato di avere questa meravigliosa biblioteca. Belle gli ricorderà le cose meravigliose che lo circondano”, ha spiegato Stevens.
Secondo Condon, Stevens ha contribuito a trasformare la Bestia in un uomo sofisticato che ha senso dell’umorismo. Sembra che questa volta, il personaggio sia molto intelligente e che scherzi per tutto il tempo. “Questa Bestia sarà incredibilmente arguta ed avrà questo senso dell’umorismo all’inglese”, ha aggiunto Emma Watson.
E se volete scoprirne di più su questo live action de La Bella e la Bestia, non ci resta che aspettare il 16 marzo!