La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia: Il video della Bestia dalla Disney Cruise Line

La Disney Cruise Line, la nave da crociera Disney, è pronta ad ospitare a bordo una nuova storia: dopo il live action de “La Bella e la Bestia“, i personaggi del Classico sono pronti ad intrattenere gli ospiti.

Creare La Bella e la Bestia non è di certo stata una sfida di poco conto. Coloro che hanno lavorato allo spettacolo hanno capito che la creazione della Bestia non era un compito semplice e hanno spiegato tutto ciò che c’è alle spalle di tutto questo lavoro in un video dietro le quinte pubblicato dalla Disney.

La Bella e la Bestia” diventerà il prossimo Classico Disney (riprendendo anche i live-action) a salpare con la Disney Cruise Line, caratterizzato da uno stile teatrale che si allaccia ad elementi della narrazione classica con tecnologia anche avanzata per creare uno spettacolo unico. La Bella e la Bestia salperà a bordo del Disney Dream questo novembre.

La Bella e la Bestia Disney Cruise

Due brani del live action sono stati aggiunti alla produzione musicale. “How does a moment last forever” e “Days in the Sun”, scritti dal compositore Alan Menken e dal lirico Tim Rice, completano lo spettacolo che ci sarà a bordo.

La Bella e la Bestia“, proclamato dopo la sua uscita, uno dei film più visti del 2017  è disponibile in Home Video. Se volete prenotare la vostra crociera sulla nave da sogno Disney, consultate il Sito Ufficiale!

Related Post

Lascia un commento