La bella e la bestia

La Bella e La Bestia: Da domani al cinema!

L’attesissimo film Disney La Bella e la Bestia, live action del classico d’animazione del 1991, arriverà nelle sale italiane giovedì 16 marzo, anche in 3D.

Diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare (Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric), il film sarà distribuito in 800 copie da The Walt Disney Company Italia.

Il film Disney La Bella e La Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Domani, quindi, è il grande giorno. Non perdete La Bella e La Bestia al cinema e, prima di andarlo a vedere, non dimenticate di leggere la nostra recensione!

Lascia un commento