La Bella e la Bestia – Ecco il cast (quasi) al completo!

Come vi avevamo precedentemente annunciato, dopo il grande successo di “Cenerentola” (si stimano 10milioni di euro di incassi), la Disney ha deciso di creare, entro il 2017, un nuovo live action di un altro suo grande capolavoro: “La Bella e la Bestia“.

Ora, una delle domande clou è: chi interpreterà i vari personaggi?

I ruoli principali di Belle, Gaston e la Bestia/Principe sono stati i primi ad essere annunciati e vedranno come protagonisti: Emma Watson nei panni di Belle, il tenebroso Luke Evans nei panni di Gaston e, direttamente da Downtown Abbey, Dan Stevens nei panni de La Bestia.

emma-watson-luke-evans-dan-stevens-beauty-640x426

 

E gli altri?

Siamo lieti di annunciarvi che: celebre per aver interpretato Gandalf ne la trilogia del “Signore degli anelli” e Magneto in svariati film sugli x-Men, a ricoprire il ruolo dell’orologio a pendolo più tenero di sempre, ovvero Tockins, sarà nientepopodimenoche: sir Ian McKellen.

Ian McKellen as Cogsworth

Dopo aver interpretato la celebre professoressa Cooman nella saga di Harry Potter, Tata Matilda nell’omonimo film e più recentemente Pamela Lyndon Travers nel capolavoro Disney Saving Mr.Banks, torna ad avere un ruolo in un film Disney nei panni di Mrs. Bric (o Mrs. Potts se preferite) Emma Thompson.

Emma Thompson as Mrs. Potts

 

Celebre per il ruolo di Naomi Bennett nella serie televisiva Private Practice e per aver vinto sei Tony Awards, due Grammy Award e quattro Drama Desk Award in tutta la sua carriera, Audra McDonald interpreterà l’amorevole Guardaroba.

audra mcdonald as the wardrobe

Sarà invece il celebre Ewan McGregor, noto in particolare per il ruolo di Obi-Wan Kenobi negli ultimi tre episodi della saga di Star Wars, Mark Renton in Trainspotting, ma soprattutto per aver fatto sognare milioni e milioni di donne nel ruolo di Christian in Moulin Rouge!, ad interpretare il candelabro sciupafemmine Lumière.

Ewan McGregor as Lumière

Sempre restando in tema “abitanti del castello” sarà il celebre Stanley Tucci, noto per i ruoli di Nigel ne Il diavolo veste Prada, Sean in Burlesque, Caesar Flickerman nella saga di Hunger Games e Mr. D./Dionisio in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo a vestire i panni dell’arcigno piano/organo Cadenza.

stanley tucci as cadenza (the piano)

Ultimo membro del castello è invece Spolverina che, stando a quello che dice Disney Wiki dovrebbe essere interpretata da Gugu Mbatha-Raw, ma non è stata ancora data la conferma ufficiale.

Gugu Mbatha-Raw as Fifi

E papà Maurice? Quest’ultimo sarà interpretato da Kevin Kline.

kevin kline as maurice

Mentre sarà la voce originale del tenerissimo pupazzo di neve Olaf in Frozen, Josh Gad, a vestire i panni del fedelissimo tirapiedi di Gaston, LeTont.

josh gad as lefou

Sembrano tuttavia mancare alcuni personaggi, come ad esempio la tazzina Chicco, ma noi saremo pronte a comunicarvelo appena ci saranno ulteriori novità.

Nel frattempo, cosa ve ne pare di questo cast? Siete contenti? Avreste preferito qualcun altro a vestire i panni di quel personaggio? Fateci sapere! Siamo curiose di sapere le vostre opinioni.

 

Related Post

Lascia un commento