La Bella e La Bestia: John Legend e Ariana Grande nel video musicale ufficiale

Su Youtube è finalmente approdato il video ufficiale di “Beauty and the Beast”, colonna sonora de La Bella e La Bestia cantata da Ariana Grande e John Legend.

Manca sempre meno all’arrivo del Live Action del Classico del 1991 che ci ha fatto sognare. Tra spot televisivi e clip non poteva di certo mancare il video ufficiale della colonna sonora. A sostituire le voci della prima “Beauty and the Beast” Céline Dion e Peabo Bryson sono John Legend e Ariana Grande.

Nel video Ariana e John accompagnano Belle e la Bestia nel famoso ballo che rende ad entrambi i protagonisti ancora più chiari i loro sentimenti. Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens, il film è interpretato da un cast stellare che comprende Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson.

Fino al 16 Marzo, data italiana di uscita de La Bella e La Bestia, non ci resta che ascolta ancora e ancora questa bellissima versione e prepararci a questo che si prefigge essere un magnifico Live Action. Andate a visitare il sito ufficiale del film per acquistare i biglietti del cinema.

Lascia un commento