La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia – La collezione di trucchi creata da Cute Press


La Cute Press ha realizzato una collezione dedicata al live action de La Bella e la Bestia, con dei trucchi davvero da sogno!

Di collezioni ne abbiamo viste tante, e anche stavolta sembra che non ci deludano! La Cute Press ha realizzato un set di trucchi dedicati al live action del La Bella e la Bestia! Diamo un’occhiata a questa splendida collezione.

La Bella e la Bestia

La collezione de La Bella e La Bestia, comprende diversi sottogruppi, formati delle palette, degli illuminanti, dei lucidalabbra ed fissante per il trucco. Su ognuno di questi regna incontrastato almeno un personaggio del live action, soprattutto la nostra Belle. Il set  de La Bella e la Bestia è del tutto acquistabile su ebay e (per chi ne è in grado) sul sito ufficiale della Cute Press. Diamo un’occhiata!

Comincerei dalle due splendide palette, dedicate entrambe alla nostra protagonista de La Bella e la Bestia. Notate come tutti i colori non sono mai pesanti, sempre delicati, se vogliamo possiamo proprio dire che questi rispecchino molto lo stile acqua e sapone della nostra Belle.

La prima palette è denominata Enchanted Beauty, con la nostra Belle immersa nella biblioteca, mentre la seconda, Intelligence Beauty vede la protagonista de La Bella e la Bestia nel suo abito del ballo.

Anche gli illuminanti hanno colori tenui e mai eccessivi, adatti a tutti i tipi di pelle e perfetti per tutti i gusti. Sono tre e mentre pearl light e moon light riprendono i primi due disegni descritti, il terzo (champagne light) vede protagonista anche la Rosa de La Bella e la Bestia.

Il terzo set è di lucidalabbra matte, composto da quattro pezzi con colori davvero da sogno! Rivediamo nuovamente nel packaging sia Belle con il vestito del ballo (Something there), che sempre la protagonista con la teca della Rosa (True Love), ma anche il ritorno di Belle nella biblioteca (Head Over Heels). La nuova decorazione invece, riguarda My Beast che vede letteralmente La Bella e La Bestia in prima linea.

La Bella e la Bestia

Infine ecco l’ultimo pezzo della collezione dedicata a La Bella e la Bestia. Si tratta di un fissante per il trucco che, oltre questo, idrata la pelle e la illumina. Una volta finito il vostro make up, utilizzate questa acqua all’estratto di rosa su tutto il viso per fissarlo.

Ecco la meravigliosa collezione completa dedicata a La Bella e la Bestia. Se solo non fossi totalmente incapace di truccarmi sarebbe già mia! Voi che ne pensate? Qual è la vostra versione preferita di ogni prodotto?

La Bella e la Bestia

Vi piace mostrare sempre e comunque il vostro amore per la Disney? Vi consigliamo i 5 modi per affrontare l’inverno in stile Disney! Avevate visto gli articoli Pandora ora in vendita in Italia? Ci sono anche quelli de La Bella e La Bestia.

Fonte: Cute Press

Related Post

Lascia un commento