La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia: La premiere a bordo della Disney Dream

Per mesi abbiamo sentito parlare del nuovo spettacolo dedicato a “La Bella e la Bestia” che sarebbe arrivato a bordo della nave da crociera Disney Dream e, finalmente, il tutto si è realizzato.

Il nuovo spettacolo è stato presentato all’inizio di questa settimana e ha portato una storia che tutti abbiamo amato con il Classico d’animazione del 1991 e adorato con il live-action del 2017 davanti agli ospiti della crociera. Lo spettacolo deLa Bella e la Bestiaè ispirato al live action nonostante abbia mantenuto il fascino del classico animato. La produzione combina il classico racconto con la tecnologia all’avanguardia per creare un’esperienza veramente unica per il pubblico.

Alle canzoni originali del Classico d’animazione si uniscono due nuove del live action de La Bella e la Bestia“: “How Does a Moment Last Forever” e “Days in the Sun” sono state performate insieme a “Belle,” “Something There,” “Beauty and the Beast,” “Gaston” e “Be Our Guest.” “Be Our Guest” è stato completamente rielaborato sul palcoscenico, trasformando il semplice numero musicale in una cena francese a più livelli, radicata nell’immaginazione e nella fantasia.

La Bella e la Bestia crociera

La coraggiosa coreografia e gli effetti visivi abbaglianti de “La Bella e la Bestia”  hanno emozionato tutti gli durante questo spettacolo.La Bella e la Bestia” si unisce ad una serie di produzioni sceniche in stile Broadway a bordo della Disney Dream che comprende “The Mickey’s Golden” e “Disney’s Believe”.

Gli ospiti che erano sulla nave da crociera hanno sicuramente avuto modo di godersi uno spettacolo unico come quello che il cast de “La Bella e la Bestia” hanno portato a bordo. Fortunati, no?

Fonte: Inside The Magic

 

Related Post

Lascia un commento