La Bella e la Bestia: Il prequel con Josh Gad e Luke Evans

Prima che ci fosse “La Bella e la Bestia“, c’erano LeTont e Gaston: Josh Gad e Luke Evans, che hanno recitato nei panni di questi due amici nel live action Disney “La Bella e la Bestia”, si stanno riunendo per una serie limitata per Disney+.

I creatori di “Once Upon a Time” Eddy Kitsis e Adam Horowitz ora arrivano un evento musicale di sei episodi per la piattaforma di streaming che si svolge molto prima degli eventi del film. Anche il compositore Alan Menken, tornato a scrivere musica per il film, è in trattativa per unirsi nuovamente a questi allegri uomini. Gad, Kitsis e Horowitz mostreranno la serie, che è nelle prime fasi di sviluppo e amplierà il mondo de La Bella e la Bestia.

Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Moviestore/Shutterstock (8560176h) Luke Evans, Josh Gad Beauty and the Beast – 2017

Nel film live-action, che è uscito nei cinema a marzo 2017, il narcisistica e maschilista Gaston (Evans) hanno combattuto per la mano di Belle (Emma Watson), alla pari con l’originale film d’animazione. Ma LeTont (Gad) è stato dipinto come un uomo gay alle prese con la sua attrazione per il genere maschile e con l’amicizia con Gaston. L’inclusione della scena finale del live action- o “il momento esclusivamente gay”, come una volta fu inavvertitamente coniato dal regista Bill Condon – suscitò scalpore tra i conservatori e in paesi come la Russia, che ha leggi severe contro la comunità LGBTQ.

Nessuno degli altri membri del cast de La Bella e la Bestia è al momento compreso nella serie, ma c’è una possibilità per i cameo. Evans, Gad, Kitsis e Horowitz saranno i produttori esecutivi, mentre Gad, Kitsis e Horowitz scriveranno le sceneggiature. ABC Signature Studios è anche a bordo come studio per il progetto.

L’Hollywood Reporter è stato il primo a riferire la notizia.

Lascia un commento