La bella e la bestia

La Bella e la Bestia: Ecco tutte le canzoni presenti nel film.

Se non riuscite ad aspettare il 16 Marzo, allora ascoltate con noi tutte le canzoni del film mandate in onda da Radio Disney e pubblicate su DisneyMusicVevo.

Come avrete potuto notare dalle clip mostratevi tempo fa, e come vi abbiamo annunciato nella nostra recensione del film, quasi tutti i testi delle canzoni originali del film sono stati modificati. Almeno nella versione italiana. Ciò che non sapete invece è che nel film sono presenti delle nuove canzoni.

Per i più curiosi ci ha pensato infatti Radio Disney a mandare in onda l’intera Soundtrack. I singoli brani sono stati poi postati su DisneyMusicVevo, così da permettere a tutti di riascoltarli.

Quindi, se non riuscite ad aspettare il 16 marzo e volete scoprirne di più, ve li mostriamo subito.

La prima ad apparire nel film, ovviamente, è Belle, meglio nota come Bonjour. Ma quella l’abbiamo ampiamente ascoltata anche in un piccolo spezzone in italiano. Ma ve la riproponiamo nella versione originale.

 

C’è poi la canzone di Gaston dove potete ascoltare le voci di Josh Gad e Luke Evans. In italiano ovviamente la canzone è tradotta con versi diversi da quelli del film del 1991.

 

Una novità è che anche la Bestia avrà la sua canzone nel film e sì, nella versione originale è interpretata da Dan Stevens.

 

Qui, invece, la versione di Something There cantata da Emma Watson, Dan Stevens, Emma Thompson, Ewan McGregor, Ian McKellen, Nathan Mack, and Gugu Mbatha-Raw.

 

E ovviamente Be Our Guest, sempre cantata dagli stessi.

 

E, tra le inedite, cantate da tutto il cast, troviamo anche Days In The Sun, una canzone cantata da tutti gli abitanti del castello mentre ricordano i loro giorni da umani.

 

Infine, ad incantarci, la tanto attesa canzone del ballo, Beauty and the Beast cantata da Emma Thompson. L’unica a non mutare il testo nella versione in italiano.

 

A chiudere il film e ad aprire i titoli di coda, la tanto attesa canzone inedita di Celine Dion: How Does A Moment Last Forever.

 

Insomma, cosa ve ne pare di queste canzoni? Soprattutto le inedite? Per le altre io vi consiglio di aspettare e di ascoltarle anche in italiano, anche per avere un quadro più completo. Intanto fateci sapere la vostra!

Lascia un commento