La Bella e la Bestia: Céline Dion canterà una nuova canzone!

Céline Dion tornerà a cantare ne “La Bella e la Bestia”, ma una canzone del tutto nuova!

Non molto tempo fa era uscita in anteprima uno spezzone audio di Emma Watson che, nei panni di Belle, interpretava uno dei più celebri brani del cartone animato. Qualora ve lo foste persi, ve lo facciamo riascoltare:

Ma non solo pezzi noti in questo live action!

E’, infatti, notizia di pochi istanti fa quella in cui Céline Dion canterà una nuova canzone nel live action de La Bella e la Bestia. Nulla di già noto, ma, a quanto pare, sembrerebbe si tratti di una canzone del tutto nuova intitolata How Does A Moment Last Forever. La Dion aveva già interpretato nel 1991 Beauty and the Beast insieme a Peabo Bryson, ma nessuno di noi si aspettava un suo ritorno.

Tutto potevamo aspettarci, fuorché il ritorno di una voce già nota nel film d’animazione originale. Infatti, a parte le molteplici scene scoperte nel lunghissimo trailer iniziale, in molti, fin da subito, ci siamo chiesti se ci fossero pezzi cantati nel film e da chi. Ma, azzardo nel dire che, nessuno di noi si sarebbe mai immaginato un ritorno sulle scene di una voce che aveva già partecipato nel film d’animazione, benché meno l’introduzione di una canzone del tutto inedita.

Chissà in quale scena verrà inserita e chissà cosa ci riserverà di nuovo questo film. Non ci resta che attendere il 16 Marzo e scoprirlo al cinema!

Lascia un commento