La Bella e la Bestia – Il Nuovo Trailer su The Bachelor!

Questa notte, la Disney ci ha regalato un trailer su The Bachelor dedicato al live action più atteso degli ultimi anni: La Bella e la Bestia! Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017!

Con una serata dedicata a Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeTont), The Bachelor, famoso reality TV sulla ABC, ha presentato in anteprima il nuovissimo trailer de La Bella e la Bestia, il live action presto in arrivo sui grandi schermi!

Trailer Su The Bachelor

Dalla piccola anteprima che ci hanno donato nelle ultime ore, abbiamo già dato una bella occhiata a Guardaroba, e alla sua caratteristica meravigliosa! A quanto pare non tirerà semplicemente fuori gli abiti, ma li creerà direttamente sulla nostra amata protagonista!

Trailer Su The Bachelor

Ma il nuovissimo trailer su The Bachelor è tutta un’altra storia! Ancora una volta mi sono trovata ad emozionarmi grazie a queste piccole scene rilasciate giusto per farci venire l’acquolina in bocca!

Trailer Su The Bachelor

Inoltre qualcosa mi dice che non sarà così banale come si può pensare. Ci saranno momenti di grande emozione, di commozione, ma anche (e forse soprattutto) di grandi risate! Che sia grazie a Josh Gad?

Trailer Su The Bachelor

Diretto da Bill Condon, il film ha un grande cast che non solo si sta dimostrando unito e meraviglioso, ma che promette grandi cose grazie alle prime immagini che ormai si vedono in giro da mesi:

Trailer Su The Bachelor

Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Il principe/Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont), Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Tockins), Emma Tompson (Mrs. Bric) e Stanley Tucci, che interpreterà Cadenza: un nuovissimo personaggio che già non vediamo l’ora di conoscere! Ma noi lo ‘amavamo’ dai tempi di Caesar in Hunger games!

Ma che dire di questo trailer? Emozionante, stupefacente, incredibile… Mi aspetto sempre di più da questo film che sembra dare tanta importanza anche al rapporto tra Belle e il Principe/La Bestia!

Sinceramente con questo film ho un solo problema:
Trailer Su The Bachelor

Come si fa ad odiare questo Gaston?!

Related Post

Lascia un commento