La Casa de Papel

La Casa de Papel: Torna con la seconda parte

Torna La Casa de Papel con la seconda parte della serie tv!

La piattaforma streaming più famosa del momento, Netflix, rilascerà il 6 aprile la seconda parte della fortunatissima serie  spagnola, La Casa de Papel. Ecco il nuovo trailer e la sinossi.

La Casa de Papel

 

Nella prima parte de La Casa de Papel, Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: impossessarsi di 2400 milioni di euro dalla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid. La selezione è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della loro condizione sociale: si tratta infatti di individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.

A ciascun componente della banda protagonista di La Casa de Papel, viene dato il nome di una città: TokyoMoscaBerlinoNairobiRioDenverHelsinkiOsloIl Professore. Le identità di ognuno devono rimanere segrete ed è proibito instaurare relazioni sentimentali.

I protagonisti si nascondono per 5 mesi in una tenuta nelle campagne di Toledo per prepararsi adeguatamente facendo tutte le simulazioni necessarie. Durante lo svolgimento della storia sorgono divergenze tra gli otto rapinatori e il rischio di compromettere l’intera operazione aleggia costantemente durante la serie La Casa de Papel.

ECCO IL TRAILER DELLA SECONDA PARTE DE “La Casa de Papel”:

Nella seconda parte de La Casa de Papel, il tempo sta per scadere alla Zecca dello Stato spagnola di Madrid, mentre il “Piano Chernobyl” è sul punto di diventare realtà. Gli otto criminali esperti – soprannominati Tokyo, Nairobi, Rio, Berlino, Helsinki, Oslo, Denver e Mosca – pensano di uscirne indenni con 2.4 miliardi di euro nelle loro tasche, mentre il Professore continua a distrarre la Detective Raquel Murillo con i suoi giochetti mentali.

Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell’identità del Professore. Il piano andrà in porto? Tutti gli episodi de La Casa de Papel dal 6 aprile.

Per rimanere sempre aggiornati sia sulle serie tv che sui film Netflix, seguiteci anche su facebook! Su Disney Channel comincerà presto una nuova serie! Avete visto la clip da Una serie di Sfortunati Eventi? Fateci sapere cosa pensate del trailer de La Casa de Papel!

Related Post

Lascia un commento