La Casa di Carta

La Casa di Carta: Il famoso letto di Banconote a Milano

Il letto di Banconote de La Casa di Carta in esposizione a Milano

Mentre la piattaforma streaming più famosa al mondo continua a produrre nuove serie originali di successo, anche le serie ormai già in produzione come La Casa di Carta continuano a stare sulla cresta dell’onda. Per questo il Fuori salone di Milano ospiterà il famoso letto di banconote.

ECCO LA FOTO DEL FAMOSO LETTO DE LA CASA DI CARTA:

La Casa di Carta

Sabato 21 e domenica 22 aprile, dalle 11 alle 20, uno degli elementi iconici della serie evento di Netflix La casa di carta prenderà parte alla Design Week 2018 a Milano.

Un’installazione interamente dedicata tra le vie del Fuorisalone (Via Alessandria, 3 –  Porta Genova) e visitabile da tutti. Si tratta di un materasso (morbido) di banconote dove il pubblico potrà gettarsi e farsi scattare una foto che riceverà in tempo reale da poter postare sui propri social network.

Il letto di banconote è uno degli elementi rappresentativi  della serie evento di Netflix La Casa di Carta di cui è appena stata confermata la terza parte, in arrivo nel 2019.

Nella seconda parte de La Casa di Carta, il tempo sta per scadere alla Zecca dello Stato spagnola di Madrid, mentre il “Piano Chernobyl” è sul punto di diventare realtà. Gli otto criminali esperti pensano di uscirne indenni con 2.4 miliardi di euro nelle loro tasche. Il Professore continua a distrarre la Detective Raquel Murillo con i suoi giochetti mentali.

Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi. La scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell’identità del Professore. Il piano andrà in porto? Tutti gli episodi de La Casa di Carta sono usciti il 6 aprile.

Appassionati di serie tv come La Casa di Carta? Continuateci a seguire anche su facebook anche per le nostre recensioni! Leggete le ultime di Grey’s Anatomy e di Once Upon A Time che presto terminerà la sua storia!

Related Post

Lascia un commento