Il ritorno di August in Once Upon a Time!

Toccate legno 😂, Emma otterrà aiuto da un volto familiare quando Once Upon a Time riprenderà a Marzo con 6ª stagione.

Il finale di mezza stagione ha lasciato Regina ed Emma bloccate nella Foresta Incantata. Dopo aver visto un Robin Hood vivo e vegeto, Regina non ha attraversato il portale e così anche Emma. Per tornare a casa la Principessa Emma si ritroverà “a collaborare con la persona che ha ucciso il re e la regina, così tutti – compreso loro figlio – stanno cercando ” ha detto in anteprima Eddy Kitsis.


Eion Bailey, conosciuto come August o Pinocchio, sarà  in grado di offrire alle abitanti di Storybrooke qualche aiuto?
“Amiamo Eion Bailey, amiamo August e amiamo Pinocchio”, ha detto co-creatore Adam Horowitz parlando del suo ritorno. “Lo vedremo in più mondi e in più reami.”

Bailey ha fatto il suo debutto nella metà della 1ª Stagione, il suo personaggio inizialmente era semplicemente uno sconosciuto. E ‘apparso l’ultima volta alla fine della 4ª stagione, quando August ha fornito informazioni sull’Autore.

“Parte del divertimento di aver creato sei stagioni è che abbiamo incontrato tanti in 120 episodi”, osserva Kitsis. “E ‘sempre divertente poterli riportarli indietro.”
La sesta stagione di Once Upon a Time riprenderà a Marzo: non ci resta che aspettare il suo ritorno e quello delle nostre recensioni sulla serie!

Fonte: TVLine.

Lascia un commento