La nuova fidanzata di Kermit! – The Muppet Show

A quanto pare i tabloid del mondo cominciano ad interessarsi anche dei Muppets, e si intasano di notizie sulla nuova fidanzata di Kermit!
La nostra amata rana ha subito detto la sua su twitter, dando spiegazioni al riguardo, mettendo fine ai primi pettegolezzi, per crearne di nuovi.

Anche se preferisco mantenere la mia vita privata segreta, questa è Hollywood, perciò a chi voglio darla a bere? E’ vero che sto cominciando ad uscire di nuovo. Comunque al momento, nessuna donna – maialina o altro – è la mia nuova ragazza ufficiale. Siamo semplicemente amici intimi.

Così scrive Kermit,smentendo, ma non del tutto, le voci su di lui e Denise, una maialina dai capelli rosso-ramati, appena qualche settimana dopo l’annuncio della rottura tra lui e Miss Piggy.
Anche i produttori dello sho hanno avuto qualcosa da dire al riguardo e, sull’account ufficiale twitter hanno commentato con il seguente tweet:

In altre parole… non sono affari vostri.

E che fine ha fatto la nostra Miss Piggy? ancora si sa poco, ma c’è chi l’ha vista in compagnia di Liam Hemsworth. L’attore stesso ha pubblicato una foto di lui che la guarda con occhi adoranti, il giorno prima che spuntassero le foto di Denise. Il commento di Liam è stato:

Passato la giornata con la ragazza più bella del mondo. Kermit, #scusasenonmidispiace.

Che altro dire? A voi fan l’ardua sentenza!
Curiosi di saperne di più sulla rottura tra Kermit e Miss Piggy? Chiedeteci informazioni! Intanto ecco a voi le prime immagini di Denise.

kermit e denise Denise

Lascia un commento