Glen Keane The Little Mermaid

La Sirenetta: Glen Keane la disegna durante il “The Late Late Show con James Corden”

Glen Keane, il leggendario animatore della Disney che ha lavorato a film come “La sirenetta”, “La bella e la Bestia” e “Aladdin”, recentemente interrotto da “The Late Late Show con James Corden” per deliziare il pubblico con il suo incredibile abilità d’animatore.

Durante la sua visita, Glen Keane ha utilizzato la realtà virtuale per creare uno schizzo di animazione 3D di uno dei suoi personaggi preferiti, Ariel de “La sirenetta”. Sulle note dell’iconica canzone “Parte del tuo mondo”, Glen Keane ha portato in vita Ariel in un grande schermo sullo sfondo.

Glen Keane è apparso nello show insieme alla leggenda dell’NBA Kobe Bryant per promuovere la loro nuova collaborazione “Dear Basketball”, un cortometraggio sull’amore per il gioco di Bryant. Lo spettacolo, come sempre, è stato straordinario e vedere disegnare Glen Keane una cosa tanto bella con tanta facilità sembra quasi pura magia. De “La Sirenetta” vedremo presto il Live Action per cui la Disney sembra aver trovato già il suo regista. Secondo le voci, il live action riprenderà, anche dal punto di vista musicale, il Classico d’animazione, seguendo la scia de “La Bella e La Bestia” anche se ancora non si sa nulla di chi interpreterà i ruoli.

La Sirenetta regista rob marshall

Fonte: Inside The Magic

 

Related Post

Lascia un commento