La Sirenetta: Harry Styles in trattative per interpretare Eric

Una nuova notizia eclatante sembra stia smuovendo il terreno, o forse il fondale, riguardo il live action Disney de “La Sirenetta“: Harry Styles sarebbe in trattativa per il ruolo del principe Eric.

Secondo The Hollywood Reporter, diversi attori sono in trattativa per interpretare i personaggi iconici del film in uscita La Sirenetta tra questi Harry Styles, noto per la sua fama nella banda degli One Direction, che sarebbe in trattativa per interpretare il principe Eric, l’interesse amoroso di Ariel e uno dei personaggi che guidano la storia. Styles ha debuttato come attore nel film “Dunkirk” del 2017, che ha avuto un incredibile successo al botteghino mondiale. Data la sua personalità affascinante, il suo bell’aspetto e le sue incredibili voci, potrebbe essere la persona perfetta per Eric.

Harry Styles che interpreterebbe il ruolo di Eric al fianco di Ariel di Halle Bailey ne La Sirenettasarebbe una mossa abbastanza grande per la Disney. Le due star sono musicisti di successo per una buona ragione e potrebbero portare un nuovo livello di talento vocale ai film Disney di oggi. In passato, la Disney ha lanciato attori con talenti canori in ruoli in remake live-action (Emma Watson, ad esempio, non era esattamente conosciuta per la sua voce da cantante quando è stata scritturata per interpretare Belle nella live-action “La Bella e la Bestia” alcuni anni fa). Quindi la decisione di lanciare Halle Bailey, una cantante meravigliosa, per il ruolo di Ariel e la considerazione di Harry Styles per il ruolo di Eric dimostra che la musica straordinaria è una priorità per la squadra che sta lavorando al live action de La Sirenetta.

Proprio come con il resto di queste voci di casting, la Disney deve ancora confermare se Styles è effettivamente all’altezza del ruolo del Principe Eric quindi non ci resta che aspettare se questi rumors su La Sirenettasiano veri oppure no!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento