La Sirenetta: Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric

Il live action de “La Sirenetta” ha finalmente trovato il suo Principe Eric: la Disney ha finalmente trovato l’attore che interpreterà il ruolo dopo tanti rumors.

Jonah Hauer-King, un attore relativamente recente che ha recitato nei film “The Last Photograph” e “A Dog’s Way Home”, interpreterà l’amato principe nel live action del Classico del 1989 La Sirenetta che farà innamorare la sirena Ariel, interpretata da Halle Bailey.

Secondo Variety, l’attore ha sostenuto un provino per il ruolo proprio di recente, solo la settimana scorsa. Tutti i rumors riportavano come scelta primaria per il ruolo de La Sirenetta la pop star Harry Styles e lo stesso aveva detto a settembre che c’erano discussioni sul suo possibile coinvolgimento ma che voleva comunque dedicarsi alla musica. Oltre a questi due, l’attore nominato all’Oscar Melissa McCarthy è stato contattato per interpretare Ursula la strega del mare, mentre Jacob Tremblay (Room) e Awkwafina (Crazy Rich Asians) hanno firmato per interpretare rispettivamente Flounder e Scuttle. La stella di Hamilton Daveed Diggs potrebbe interpretare Sebastian il granchio e Javier Bardem potrebbe interpretare il padre iperprotettivo di Ariel, il re Tritone.

ILa Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall e conterrà la musica originale della versione animata, inclusi i brani di Alan Menken e Howard Ashman, nonché i nuovi brani di Menken (musica) e Lin Manuel-Miranda di Hamilton (testi ). La produzione de La Sirenetta inizierà all’inizio del 2020.

Fonte: Buzz Feed News

Lascia un commento