La Sirenetta: Protagonisti di colore per il live action

La Sirenetta” sarà il prossimo Live Action a cui i Walt Disney Studios lavoreranno dopo aver riscosso molto successo con gli altri adattamenti dei loro classici d’animazione incassando oltre $ 4,5 miliardi al botteghino mondiale.

Fonti vicine alla produzione hanno informato la redazione di DisneyFilmFacts che sembrerebbe che la Disney stia facendo casting anche a persone di colore per vari ruoli tra cui Ariel, Eric e Triton. Un nome su cui Disney nutriva un certo interesse per La Sirenetta  era Keke Palmer, tuttavia non è noto se la Disney fosse davvero in trattativa con l’attrice o se fossero solamente voci di corridoio. Un altro nome che fluttua tra gli Studios è in effetti quello Zendaya.

La redazione sembra sapere che Ariana Grande, che è un nome popolare per i fan, non è al momento considerata. Va notato comunque che la Disney sta considerando un gruppo di attori per vari ruoli per La Sirenetta, quindi una cosa è certa: inizieremo a sentire alcune notizie molto presto!

Alan Menken e Lin-Manuel Miranda collaboreranno per comporre la musicaLa Sirenetta e aggiungere anche nuove canzoni al film. Il regista di “Mary Poppins Returns”, Rob Marshall, è al timone del film, da una sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: Days Of Future Past).

Si prevede che la produzione de La Sirenetta  si svolgerà a Portorico e a Città del Capo in Africa. Ancora, però,  non ci sono date di rilascio per il film.

Related Post

Lascia un commento