Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: I morti non parlano

Una nuova featurette ‘I morti non parlano’, dal film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Nei cinema italiani dal 24 maggio!

Il film Disney Pirati dei Caraibi: è la nuova emozionante avventura che dal 24 maggio trascinerà il pubblico italiano nello stravagante mondo abitato dai pirati più bizzarri che abbiano mai solcato i sette mari.

I registi Joachim Rønning ed Espen Sandberg parlano del film insieme ai protagonisti Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e al produttore Jerry Bruckheimer.

La vendetta di Salazar

Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione – gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico internazionale – questo nuovo capitolo vede il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar® Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan.

La sceneggiatura del film è firmata da Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), mentre Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr., Terry Rossio e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi.

 

Lascia un commento