Le 10 cose che vogliamo vedere in Toy Story 4

Il 2018 sembra ancora così lontano, e con le prime indiscrezioni noi stiamo già pensando a tutto quello che vorremmo vedere nel quarto capitolo in lavorazione di una delle saghe più amate di tutti i tempi, e sicuramente tra i più amati dei film Disney Pixar: Toy Story. Quindi abbiamo deciso di fare un elenco delle 10 cose che vogliamo ASSOLUTAMENTE vedere in questo lungometraggio. Cominciamo!

1) Il Ritorno di Bo Peep e la storia d’amore con Woody


Una delle cose più dolorose di tutto il terzo film è stata l’assenza di Bo Peep. Ci è bastato dare un’occhiata all’espressione di Woody quando è stata nominata, per soffrire insieme a lui. Per questo vogliamo assolutamente il suo ritorno!

2) Un ruolo meno marginale per Buzz Lightyear!


Dopo il primo film, in cui era il totale coprotagonista insieme a Woody, Buzz ha perso sempre più rilievo. Certo, è andato alla ricerca di Woody quando è stato rapito, ma nel bel mezzo della trama è stato sostituito da un altro Buzz Lightyear, e nel terzo, per gran parte del film, ha parlato in spagnolo. Per carità, le scene erano esilaranti e non le cambierei mai. Ma una bella avventura tutta per lui, o in compagnia del suo grande amico Woody non ci dispiacerebbe!

3) Un figlio non adottivo per Mr & Mrs Potato

Non fraintendetemi, adoro i tre piccoli Alieni adottati, però sarebbe divertente vederli alle prese con un piccolo e adorabile Baby Potato, con il ciuccio! E loro sarebbero felici di avere un piccolo fratellino da accudire.

4) Una gran bella risata per il pagliaccio Chuckles!

Finora abbiamo visto solo un piccolo e tenero sorriso, ma quanto sarebbe bello vederlo perennemente felice, o almeno farsi una sana risata in compagnia degli amici?

5) Misteri e avventure avvincenti per i nostri eroi, in una trama accattivante, tutta nuova! 

La trama di Toy Story non ci ha mai delusi. Neanche una volta. E speriamo vivamente che continuino sulla stessa linea fortunata delle avventure di questi fantastici piccoli eroi! Anche se questo dovesse voler dire avere un nuovo nemico…

6) Una storia d’amore tra Rex e Trixie!

Andiamo… non li trovate anche voi perfetti? Sono adorabili e fatti l’uno per l’altra. Hanno tante cose in comune, soprattutto le loro passioni. Non pensate anche voi, che debbano stare insieme?

7) Supereroi Marvel tra i giocattoli!

Ce li vedo benissimo, pronti ad aiutare i nostri giocattoli preferiti, durante una loro disavventura! Che sia uno solo di loro, o l’intera squadra degli Avengers, noi saremo comunque felici!

8) Un nuovo guardaroba per Ken

Sicuramente, una volta trasferitosi da Bonnie, avrà perso tutta la sua collezione di vestiti! Perciò vogliamo vederne uno tutto nuovo nella cameretta della bimba, con magari una bella sfilata di moda.

9) Sapere che fine ha fatto Lotso!

Tornerà nel film? Avrà trovato un nuovo padrone buono e gentile? Sarà ancora l’orso di una volta, pronto a vendicarsi dei nostri eroi? E se dovesse incontrare Stinky Pete e i due si dovessero coalizzare? Sarebbe per certo un’ottima trama.

10) Il ritorno (anche breve) di Andy

Ci basterebbe anche solo un piccolo cameo, un’apparizione di qualche secondo, o uno scorcio sulla sua attuale vita. E il che ci porta al punto bonus.

BONUS: Non più lacrime. O molte più lacrime. Non ricordo mai quale delle due.

I conflitti emotivi fanno parte di noi. E sappiamo tutti di non voler più piangere quanto abbiamo fatto con il terzo film, eppure vogliamo piangere ancora di più. Si tratta semplicemente della nostra natura da Disneyani. Perciò, prepariamo i fazzoletti, perché speranza o meno, sappiamo bene come finiremo…

E voi? Cosa vorreste assolutamente vedere? Buona attesa, in compagnia di Disney Always With Us!

Lascia un commento