Le 5 cose da non pronunciare mai di fronte ad un Disneyano

Qualunque Disneyano ha un proprio linguaggio quando si tratta di rivivere nel mondo reale le favole Disney, con riferimenti a film, personaggi, spettacoli e attrazioni dei parchi che solo noi possiamo capire.

Ma noi Disneyani sappiamo anche che ci sono delle frasi che mai nessuno dovrebbe pronunciare di fronte ad un amante della Disney. Ecco le 5 frasi più scioccanti che, se tenete alla vostra pelle, dovete imparare a non dire mai.

  1. QUESTA É UNA FORCHETTA:

    La Sirenetta
    Oh mio dolce e innocente fan non Disney. Questa non è una forchetta ma un arricciaspiccia! Come puoi non saperlo? E se pensi che si usi per mangiare sei proprio uno sciocco: l’arricciaspiccia serve semplicemente a pettinare i capelli. Un vero Disneyano questo lo sa!
  2. NON TOCCHERAI ALTRO CHE LA LAMPADA:
    Se pronunci una cosa simile ad un Disneyano è ovvio che questo, nonostante sia a conoscenza del pericolo, verrà istintivamente portato a toccare ogni cosa che si troverà intorno, proprio come ha fatto Abu in “Aladdin”: scusateci, è  una prerogativa di ogni Disneyano impersonarsi per bene!
  3. COSA É UN MOTTO?“Niente, è un matto col botto!”: qualunque Disneyano che si rispetti non potrebbe rispondere in modo differente ad una domanda simile. “Il Re Leone” è stato il nostro maestro e noi non possiamo di certo deludere i nostri Timon e Pumba dicendo qualcosa di diverso, non credete? Ora che sapete cosa è un motto potete anche ringraziarci.
  4. CHI É TROY BOLTON?
    Davvero avete mai osato fare una domanda simile ad un Disneyano? É solamente il più iconico giocatore di basket / cantante / ballerino del ventesimo secolo! Ed ora vi ritroverete a dover prendere la serata libera per recuperare, IMMEDIATAMENTE, High School Musical 1, 2 e 3 insieme ad un Disneyano di fiducia fino ad imparare ogni canzone ed ogni balletto a memoria! Qualunque Disneyano si impegnerà per far sì che non dimentichiate più chi sia Troy Bolton.
  5. SEI TROPPO GRANDE PER AMARE LA DISNEY:
    Non osate MAI e poi MAI dire ad un Disneyano una frase del genere: non saremo mai, MAI, M A I troppo grandi per la Disney. Ed ora, per riprenderci da questa sciocchezza colossale, è meglio andare a fare scorta di novità al Disney Store. BYE BYE.

Related Post

Lascia un commento