Lilli e il Vagabondo: Tessa Thompson sarà Lilli nel live action

I fan di “Lilli e il Vagabondo” hanno molto da aspettarsi dal nuovo live action a cui la Disney sta lavorando.

Mentre Disney continua il processo di casting per Lilli e il Vagabondo“, remake live-action dell’amato classico animato del 1955 di Walt Disney, The Hollywood Reporter ha riportato un’indiscrezione secondo cui la voce della Cocker Spaniel Lilly verrà donata da Tessa Thompson, Valchiria nel film Marvel “Thor: Ragnarok”.

Tessa Thompson, nota anche per il suo lavoro nei film “Creed”, “Dear White People” e “Annihilation”, si unirà ai membri del cast già rivelati di Lilli e il Vagabondo” Ashley Jensen (“Arthur Christmas”), Kiersey Clemons (“Dope”), Benedict Wong (“Doctor Strange”), e l’attore di “The Leftovers” Justin Theroux che interpreterà Biagio. Come già annunciato in precedenza, Charlie Bean guiderà il live action la cui uscita è prevista per il debutto sull’attesissimo servizio di streaming della Disney previsto per la fine del 2019.

Lilli e il Vagabondo si unisce a “Alice in Wonderland”, “Cenerentola”, “Il libro della Giungla” e “La Bella e la Bestia” nell’elenco dei remake live-action dei classici film d’animazione Disney, insieme a “Dumbo“, “Aladdin” e “Mulan” che arriveranno molto presto al cinema.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento