Lilli e il Vagabondo: Il trailer ed il poster del nuovo live action

La Disney ha finalmente rilasciato il primo Poster ed il primo Trailer Internazionale del nuovo live action “Lilli e il Vagabondo” che verrà rilasciato su Disney+.

In Lilli e il VagabondoLilli (interpretata da un cocker spaniel di nome Rose) e Biagio (interpretata da un vero cane da salvataggio di nome Monte) sono più svegli di quanto avremmo mai immaginato nel delizioso primo trailer del film dal vivo, rivelato al D23 Expo!

Lilli e il Vagabondo trailer

Bungiorno con il primo trailer di #LillieilVagabondo <3*Belle*

Pubblicato da Disney Always With Us su Sabato 24 agosto 2019

In questa rivisitazione del classico senza tempo del 1955, un cane domestico e un randagio duro ma amabile si imbarcano in un’avventura inaspettata. Si avvicinano nonostante le loro differenze e capiscono il valore di casa. Justin Theroux (Tramp) e Tessa Thompson (Lady), voci originali del live action, fanno parte di un cast da sogno che dà voce ai nostri amici a quattro zampe: Ashley Jensen (“Arthur Christmas”), Kiersey Clemons (“Dope”), Benedict Wong (“Doctor Strange”). Come già annunciato in precedenza, Charlie Bean guiderà il live action la cui uscita è prevista per il debutto sull’attesissimo servizio di streaming della Disney previsto per la fine del 2019.

Lilli e il Vagabondoarriverà sul nuovo servizio di streaming Disney+ – con tantissimi nuovi contenuti Disney, Marvel, LucasFilm e Disney Channel – il 12 novembre.

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento