Live-Action: Ecco tutte le prossime uscite Disney (IN AGGIORNAMENTO)

La Disney ha reso chiaro che, non soddisfatta del successo dei nuovi rilasci Disney•Pixar, dei film Marvel o di quelli di Star Wars grazie all’acquisto di Lucasfilm, il suo nuovo progetto è quello di rimodellare i suoi film classici animati in forma live-action.

La storia dei live-action ha avuto inizio con “Maleficent“, la costosa ricostruzione del racconto de “La Bella Addormentata nel Bosco” con Angelina Jolie ad interpretare la protagonista teoricamente malvagia. Poi è arrivato il turno del live-action di “Cenerentola“, diretto da Kenneth Branagh, continuando con “Il Libro della Giungla” che ha vinto l’Oscar per gli effetti visivi che sono stati utilizzati da Jon Favreau. “Il Drago invisibile” è stato curato da David Lowery e, dal punto di vista temporale, l’ultimo grande lavoro Disney in fatto di live-action è stato “La Bella e la Bestia” che ha incassato più di un miliardo di dollari al box office.

La bella e la bestia

Vista la formula decisamente vincente dei live-action la Disney non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è già a lavoro con tantissimi nuovi film. Ecco, quindi, tutte le prossime uscite dei live-action: non potrete perderne neanche uno!

DUMBO:
Data di rilascio americana: 29 marzo 2019
Regista: Tim Burton
Cast: Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins.

IL RE LEONE:
Data di rilascio americana: 19 luglio 2019
Regista: Jon Favreau
Cast: James Earl Jones, Donald Glover, Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver.

MULAN:
Data di rilascio: 2019
Regista: Niki Caro
Cast: CASTING IN ATTO

CONTINUATE A SCOPRIRE GLI ALTRI LIVE-ACTION IN USCITA

Lascia un commento