Lizzie McGuire: Hilary Duff torna nella nuova serie di Disney+

Durante il primo giorno dell’Expo D23 della Disney è stata rilasciata la notizia che Hilary Duff riprenderà il ruolo di Lizzie in una nuovissima serie “Lizzie McGuire” di Terri Minsky in arrivo su Disney +.

Hilary Duff è salito sul palco per sorprendere il pubblico e ha fatto l’annuncio lei stessa. Era esattamente il tipo di sussulti e grida acuminate che probabilmente puoi immaginare dai fan della Disney come noi. Lizzie McGuiretornerà per noi, e lo farà sulla nuova piattaforma streaming Disney+, e nulla cambierà, forse!

La notizia di Lizzie McGuire è arrivata insieme a tante altre: Robert Downey Jr., Christina Aguilera, Bette Midler e altri sono saliti sul palco come onorificenze dell’acclamato Disney Legends Award. Successivamente hanno spiegato un po’ come sarà la nuova piattaforma Disney+ e dopo aver annunciato casualmente che Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi in una nuova serie di Lucasfilm e che i Marvel Studios stanno sviluppando tre nuove serie live-action per il servizio, i cuori ossessionati dei fan dagli anni 2000 sono scoppiati di nostalgia quando è stata proprio rilasciata la notizia di Lizzie McGuire!

Disney + verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​12 novembre! Segui Disney + su Instagram, Twitter e Facebook per gli aggiornamenti.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento