Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Un nuovo Trailer, il Poster e le foto

Il film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” è una sontuosa rivisitazione del classico racconto natalizio e per farci studiare meglio la sua storia è arrivato un nuovo trailer con uno sguardo più attento a Morgan Freeman come il padrino di Clara, Drosselmeyer, e Keira Knightley nel suo ruolo.

Nel nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, Clara (Mackenzie Foy) piange sua madre, geniale inventrice dei Quattro Regni. Quando Drosselmeyer dà a Clara una chiave per questo mondo magico, cade su di lei la responsabilità di salvare la creazione di sua madre dal malvagio Mother Ginger (Helen Mirren). “Il futuro dei regni è nelle tue mani”, le dice Drosselmeyer. “Fai attenzione alle persone di cui ti fidi.” In sottofondo, possiamo sentire una cover magica intitolata”Just a Girl” di No Doubt.

ECCO IL NUOVO TRAILER DI Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni“:

Insieme al trailer, lo studio ha pubblicato un vibrante nuovo poster e alcune nuove immagini del film:

ECCO IL NUOVO POSTER DI Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni“:

Ecco la sinossi ufficiale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni:

Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) vuole è una chiave – una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: terra di fiocchi di neve, terra di fiori e terra di dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Regno, casa del tiranno Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile. Interpretato da Keira Knightley nei panni della Sugar Plum Fairy, il nuovo film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” è diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston e ispirato a E.T.A. Il racconto classico di Hoffmann.

ECCO LE PRIME FOTO DAL FILM Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni“:

Il film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” arriva nelle sale il 2 novembre.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento