Loki: Tom Hiddleston sarà presente nella serie TV

Tom Hiddleston annuncia il suo coinvolgimento nello show televisivo dedicato a “Loki”, promettendo che ci saranno molte storie da raccontare sul Dio dell’inganno.

Il personaggio di Loki è uno dei più popolari nell’intero universo cinematografico Marvel ed è uno dei rari cattivi del franchise che riesce a distinguersi. Nonostante Loki sia stato uno dei primi a morire in “Avengers: Infinity War” di quest’anno, lo studio comprende il vantaggio del suo personaggio. Il prossimo servizio di streaming della Mouse House, “Disney +” – e non Disney Play come si pensava -, includerà una serie dedicata proprio al Dio.

Thor: Ragnarok (2017)
Loki (Tom Hiddleston)

I rapporti sullo show sono stati diffusi all’inizio di quest’anno, ma non è stato confermato ufficialmente nulla fino a qualche giorno fa. Durante la riunione sugli utili del quarto trimestre della Disney, il CEO Bob Iger ha annunciato formalmente i piani per la serieLoki”, affermando che Hiddleston avrebbe ripreso il suo ruolo ormai iconico. Non ci è voluto molto perché l’attore commentasse lui stesso il progetto, e sta già pensando alle numerose possibilità che si presenteranno.

I dettagli della trama diLoki” sono tenuti sotto controllo per ora, ed è improbabile che qualcosa venga rivelato prima di “Avengers 4” che uscirà il prossimo maggio.  Sta diventando sempre più probabile l’ipotesi che molte delle morti di Infinity War saranno annullate e la Marvel probabilmente vuole mantenere tutto segreto finché non arriva il momento. Rivelare oggi la sinossi della serie spiegherebbe agli spettatori dei dettagli che potrebbero rovinare i colpi di scena del prossimo film.

Loki” potrebbe essere un prequel ambientato prima degli eventi del primo film di Thor ma potrebbe anche raccontare la storia del personaggio dopo la Fase 3 dell’MCU. Proprio come per la nuova serie di Star Wars, la Marvel utilizzerà la piattaforma Disney + come un modo per arricchire ulteriormente il loro universo e raccontare storie che non devono necessariamente diventare film.  È sempre una proposta rischiosa elevare un personaggio di supporto al ruolo di protagonista, ma Hiddleston ha certamente il talento per rendere Loki una figura davvero affascinante da esplorare.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento