Look da Favola: il nuovo Concorso Disney ispirato a Cenerentola.

In occasione dell’arrivo del  nuovo film Disney Cenerentola, nelle sale italiane dal 12 marzo, Disney lancia il concorso “Look da Favola”. Dal 5 febbraio fino alla mezzanotte del 10 marzo 2015 sul sito www.LookDaFavola.it sarà possibile registrarsi e caricare un elaborato che riproduca il “look da favola” ispirato al mondo di Cenerentola. Un video, una fotografia, un disegno, un nail airt o qualunque altra cosa che mostri una propria interpretazione della favola, sarà perfetto per per partecipare al concorso.

Il vincitore potrà partecipare a una magica anteprima europea di questa fiaba senza tempo, alla presenza del cast del film.

Tutti i contributi inviati entreranno a far parte di una gallery, dove gli utenti potranno votare il proprio preferito. Questi voti contribuiranno, insieme alla valutazione da parte di una giuria selezionata, alla scelta del primo classificato che si aggiudicherà il viaggio per partecipare a un’anteprima europea del film.

Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Partecipare, quindi, è d’obbligo mettendo in gioco la propria fantasia e la voglia di vincere questi meravigliosi premi!

ella-cenerentola

 

Related Post

Lascia un commento