Lost In space

Lost in Space: una nuova featurette della nuova serie tv

Lost in Space, la nuova serie tv targata Netflix, è in arrivo sulla piattaforma: ecco per voi una featurette.

La nuova serie tv spaziale “Lost In space” arriverà il 13 aprile su Netflix, portando nelle nostre case un’avventura cosmica. Per prepararci all’evento, la piattaforma ha rilasciato una featurette.

Lost In space

Prepararsi all’impatto. Netflix annuncia la featurette del backstage di Lost in Space, la nuova serie originale disponibile a partire dal 13 aprile 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

A distanza di 50 anni esatti dal debutto dell’omonima serie classica sci-fi degli anni ’60, è in arrivo un’avventura mozzafiato con protagonista la famiglia Robinson.

Il nuovo programma della famiglia Robinson in Lost in Space:

  • Precipitare su un pianeta sperduto (e non più fare una visita turistica)
  • Adottare un robot alieno (e non più conoscere persone nuove)
  • Cercare di sopravvivere (e non più rilassarsi)

Il viaggio della famiglia Robinson non è andato esattamente come da programma, ma una cosa è certa: sono sempre rimasti uniti. Nella nuova featurette dedicata a “Lost in Space” le immagini di backstage dell’avventura epica della famiglia Robinson con le star Toby Stephens, Molly Parker, Mina Sundwall, Taylor Russell, Max Jenkins e lo sceneggiatore Zack Estrin.

ECCO LA FEATURETTE DELLA SERIE TV “Lost In space”:

ECCO LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE “Lost In space”:

Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio.

Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.

I genitori protagonisti di “Lost In space” sono entrambi impegnati nel tentativo di risolvere i loro problemi coniugali, cercando al tempo stesso di mantenere la propria famiglia al sicuro. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta Judy Robinson, la sorella maggiore risoluta e sicura di sé, Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) è l’arguta Penny Robinson, e Max Jenkins (Sense8, Betrayal) nel ruolo del curioso e sensibile Will Robinson, il più giovane componente della famiglia, che crea un inspiegabile legame con un robot alieno dalle caratteristiche umane.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie “Lost in Space” si incrociano i destini di due outsider uniti dalle circostanze e da una comune predisposizione all’inganno: il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, con un obiettivo misterioso e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, contrario sin dall’inizio ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Lost In space

Vi abbiamo incuriositi? Per rimanere aggiornati su novità Disney e Netflix, produttrice di Lost in Space, seguiteci sulla pagina facebook! Sapevate che la piattaforma streaming farà una serie tv su Winx Club? Date un’occhiata anche al nuovo trailer di Avengers: Infinity War.

Lascia un commento