Maleficent: Signora del Male – Un nuovo Trailer Ufficiale italiano

La Disney ha appena rilasciato il primo Trailer di “Maleficent: Signora del Male“, un epico seguito del famoso successo al botteghino del 2014 “Maleficent”.

In questo nuovo trailer di Maleficent: Signora del Male vediamo la dinamica del rapporto tra Malefica e la principessa Aurora: un rapporto che si incrina nel momento in cui Filippo chiede la principessa in sposa e Malefica che mal sopporta la cosa.

Con l’uscita del nuovo trailer pieno d’azione di Maleficent: Signora del Malela Disney ha anche pubblicato una sinossi ufficiale per il film:

Gli anni sono stati gentili con Malefica e Aurora. La loro relazione, nata dal dolore, dalla vendetta e, in definitiva, dall’amore, è fiorita. Eppure l’odio tra l’uomo e le fate esiste ancora. Il matrimonio imminente di Aurora con il principe Filippo è motivo di festa nel regno di Ulstead e nei vicini Mori, poiché il matrimonio serve a unire i due mondi. Quando un incontro inaspettato introduce una nuova e potente alleanza, Malefica e Aurora vengono scagliati contro avversari in una Grande Guerra, mettendo alla prova la loro lealtà e inducendoli a chiedersi se possono davvero essere familiari.

Nel film in uscita, Angelina Jolie ed Elle Fanning riprendono i loro ruoli come la fata oscura Maleficent e la principessa Aurora. Il film vede anche nuove stelle non presenti nel primo, tra cui Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville

Maleficent: Signora del Male arriverà prossimamente al cinema.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento