Mandalorian: La nuova serie di Star Wars su Disney+

I riflettori sono puntati su un altro guerriero che sta emergendo nell’universo di Star Wars: “Mandalorian“!

Il trailer del teaser per la prima serie di Star Wars live action di Lucasfilm Mandalorian– in arrivo su Disney+ in America il 12 novembre – è stato rivelato al D23 Expo, ed è epico.

I produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni si sono uniti alle star della serie Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito e Taika Waititi al D23 Expo per condividere questo straordinario scorcio nel mondo di Mandalorian. La tanto attesa storia di Star Wars è in buone mani! Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine, Mandalorian segue i travagli di un solitario pistolero (il cacciatore di taglie) nelle zone esterne della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Qualsiasi fan di Star Wars sarebbe d’accordo sul fatto che questa serie merita l’attesa quando debutterà il 12 novembre su Disney+, la nuova piattaforma Disney di streaming. Insieme alla serie Mandalorian al D23Expo sono state rilasciate tantissime nuove informazioni su film originali e serie TV che verranno rilasciate proprio su Disney+ ed ognuna di queste news è pronta ad emozionare i cuori di tutti i fan che hanno sempre sognato con la Disney. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento