Marvel Battlegrounds: Il nuovo Play Set di Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0 non ha intenzione di smettere di stupirci! È prevista, infatti, per Marzo 2016 l’uscita di un nuovo Play Set che vede come protagonisti gli eroi Marvel: Marvel Battlegrounds. Il gioco, però, avrà qualcosa di nuovo: è il primo Play Set caratterizzato da un gameplay a quattro giocatori in arene con combattimenti arcade dalla trama Marvel originale.

unnamed (2)

“Con Disney Infinity 3.0 abbiamo puntato a offrire la più ampia varietà di gameplay e il Play Set Marvel Battlegrounds rappresenta il nostro impegno a sviluppare qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori” afferma John Blackburn, Senior Vice Presidente e General Manager Disney Infinity. “Il gameplay a quattro giocatori in stile arene da combattimento è un modo perfetto per amici e famiglie di incontrarsi e giocare testa a testa in battaglie con i personaggi Marvel preferiti”.

I personaggi disponibili saranno quelli di Hulkbuster, di Ultron e di Capitan America – Il primo vendicatore e si avrà anche la possibilità di utilizzare i personaggi Marvel Disney Infinity (2.0) con nuove capacità e competenze date dal nuovo Play Set.

Lascia un commento