Marvel X-Men

Marvel: La quarta fase vedrà l’arrivo degli X-Men?

I recenti colloqui tra Disney e Fox potrebbero portare ad una nuova era per l’universo Marvel con l’arrivo degli X-Men di Charles Xavier all’interno del mondo Disney?

Una potenziale fusione di queste due grandi potenze potrebbe influenzare in modo significativo la fase 4 dell’universo cinematografico Marvel. Sui colloqui si sa ben poco ma sicuramente c’è speranza per gli X-Men di entrare nell’MCU. Mentre nel mondo degli studi l’idea che possano condividere i loro giocattoli è quasi impossibile, c’è molta richiesta affinché due dei più grandi franchise del film dei super eroi possano riunirsi.

Marvel

Nel 2012 Marvel aveva offerto un’idea interessante per introdurre gli X-Men nel MCU. Simile alle diverse posizioni morali degli eroi durante Civil War, la Marvel poteva immaginare i personaggi preferiti tra X-Men e gli Avengers in un film subito dopo “Avengers: Infinity War”. Nessuno sa se nelle “fasi” successivi questi eroi faranno parte del mondo Marvel ma, a prescindere, ci aspettiamo di vedere la solita formula di film di eroi solisti che poi si riuniscono tutti in alcuni film per continuare la storia.

Chiaramente, i colloqui di un’unione tra Disney e Fox stanno andando avanti da un po’ e forse è questo il motivo per cui Feige non si è sbottonato sulla quarta fase che riguarderà i film Marvel. Se ci fosse la possibilità per gli X-Men nel Il futuro dell’MCU, allora questo è il tipo di cosa che potrà essere rivelata solo una volta che l’affare starà concluso. Tra i vari personaggi degli X-Men che i fan vorrebbero vedere assolutamente nei prossimi film Marvel, il preferito è sicuramente Wolverine e Hugh Jackman sarebbe contento di tornare a vestire i panni dell’eroe d’adamantio.

Non ci resta che attendere e sperare che, prima o poi, gli X-Men si uniscano agli eroi che tanto amiamo.

Fonte: Screenrant

 

 

 

Related Post

Lascia un commento