Disney

Marvel: Possibili nuovi film di supereroi Fox in arrivo

Mentre gli accordi per la fusione tra Disney e Fox si concluderanno a gennaio 2019, il nuovo anno potrebbe essere per Marvel un po’ più ricco di azione.

La Marvel potrebbe iniziare a sviluppare film di supereroi di proprietà di Fox nei prossimi sei mesi portando sul grande schermo i personaggi iconici dei fumetti della società sotto la guida Marvel in un futuro non troppo lontano.

Wolverine Hugh Jackman

In una recente discussione su Variety’s Playback Podcast, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato di cosa potrebbe significare la fusione di Disney con la Fox per Marvel Cinematic Universe. In particolare, Feige ha detto a Variety che non gli è stata data la possibilità di iniziare a integrare i personaggi di proprietà di Fox, ma gli è stato detto: “sembra molto, molto bello e potrebbe accadere nei primi sei mesi del prossimo anno”.

Secondo CNET, le proprietà che potrebbero iniziare ad apparire nell’MCU potrebbero includere X-Men, Deadpool e i Fantastici Quattro – personaggi che hanno vissuto nella 20th Century Fox per decenni e che saranno finalmente portati sotto lo stendardo Marvel.

Tuttavia, durante la sua chat con Variety Playback Podcast, Feige non ha indicato proprietà specifiche della Fox. Feige ha dichiarato durante il podcast che “la nozione dei personaggi che tornano è grandiosa … È bello quando un’azienda che ha creato tutti questi personaggi può avere accesso a tutti quei personaggi. È insolito non farlo. Ma in termini di pianificare effettivamente le cose, non abbiamo ancora iniziato.” Mentre l’eccitazione cresce in vista di “Avengers: Endgame“, che è pieno di un’incredibile quantità di personaggi Marvel, Feige ha dichiarato che questo è solo l’inizio per la Marvel – anche senza le proprietà Fox.

“In ventitré film, abbiamo ancora veramente graffiato la superficie di ciò che è stato pubblicato negli ultimi 80 anni”, ha affermato Feige. “Ci sono ancora altri che non abbiamo ancora sfruttato, in termini di giochi di genere, che è quello che ci piace sempre fare”.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento