Mary Poppins Returns: Prime immagini di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins!

Le prime immagini inedite di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins in Mary Poppins Returns non potevano non essere perfette sotto ogni punto di vista.

 

Come vi avevamo precedentemente annunciato, le riprese di Mary Poppins Returns sono già iniziate e procedono a gonfie vele. Talmente a gonfie vele che il nostro amato vento dell’Est ci ha portato niente di meno che le prime immagini di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins.

Nel lavori iniziati presso gli Shepperton Studios di Londra, non solo la bellissima Emily, ma anche Dick Van Dyke che, dopo aver interpretato ben due ruoli nell’originale opera del 1964, torna sul set interpretando Mr. Dawes Jr.,  Angela Lansbury nei panni della Donna dei palloncini, Colin Firth nel ruolo di William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank, Emily Mortimer che interpreterà Jane Banks, Ben Whishaw nella parte di Michael Banks ed infine Lin-Manuel Miranda nei panni di Jack, un uomo che accende i lampioni.

Ma la domanda che tutti ci poniamo è: sarà, Emily Blunt, all’altezza delle nostre aspettative nell’interpretare un ruolo già rivestito magistralmente da Julie Andrews?

Ebbene, da un primo sguardo all’immagine inedita degli abiti realizzati dalla costumista Sandy Powell, noi ci sentiamo di dire “decisamente si!”

Tutto in questa immagine ci riporta all’opera originale. Dalle foglie a terra trasportate dal vento dell’Est. Dal cappellino leggermente inclinato come la tradizione vuole. Dal soprabito blu che mette in risalto il suo vitino di vespa. Dall’immancabile borsa multi colore che si spera sia senza fondo…

Insomma, tutto e ripeto, tutto ci fa pensare che questo film sarà qualcosa di sorprendentemente meraviglioso. Sembra essere tutto realizzato nei minimi particolari, e se il resto procederà allo stesso modo non ci lascia che ben sperare. Rob Marshall compi il miracolo e facci sognare.

E voi cosa ne pensate di questa prima foto della Blunt? Ha soddisfatto le vostre aspettative?

Related Post

Lascia un commento