angela lansbury

Mary Poppins Returns: Anche Angela Lansbury nel cast!

Dopo la conferma di Dick Van Dyke, anche Angela Lansbury nel cast di Mary Poppins Returns!

angela lansbury

Come vi avevamo annunciato giorni fa, le riprese di Mary Poppins Returns sono già iniziate presso gli Shepperton Studios di Londra.

L’attrice interpreterà la Lady Ballon, ovvero La Donna dei Palloncini, un personaggio presente nei romanzi scritti  da P.L. Travers.

Il lungometraggio arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2018. Nel cast anche Emily Blunt nei panni dall’amatissima tata, Colin Firth nel ruolo di William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank, Dick Van Dyke che sarà Mr. Dawes, Emily Mortimer che interpreterà Jane Banks, e Ben Whishaw nella parte di Michael Banks.

La storia seguirà Jane e Michael Banks, oramai diventati adulti, che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

Il film sarà diretto da Rob Marshall , sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La sceneggiatura sarà opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali.

Lascia un commento