Matt di Alex And Co – Conosciamo la new entry della storia!

Diamo un’occhiata dietro le quinte a Matt di Alex And Co, il nuovo personaggio che ha un po’ una doppia personalità, ma sicuramente anche un grande talento!

Incredibili sorprese attendono I fan della serie tv più seguita dai ragazzi: Alex And Co. Dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) sono in arrivo i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo con imprevedibili colpi di scena, e intrecci che appassioneranno il giovane pubblico.

Matt di Alex And Co

Tra i nuovi personaggi che il pubblico conoscerà nei nuovi episodi c’è anche un ragazzo timido e impacciato,  che nella serie è interpretato dall’ex concorrente di X – Factor, Luca Valenti. Matt di Alex And Co, Rovescia a terra tutto ciò che capita sul suo percorso, inciampa spesso, rimane imbambolato e non trova mai le parole giuste. E’ molto goffo anche a causa di una profonda timidezza che gli impedisce di rapportarsi in modo naturale con gli altri, soprattutto con le ragazze.

Tuttavia Matt ha un super potere. Quando si siede davanti a un piano e inizia a suonare e cantare, l’impacciato Clark Kent lascia spazio a un Superman della musica che lascia tutti a bocca aperta a suon di brani riarrangiati in stile rockabilly.

Matt di alex and co

Una volta sollevate le mani dalla tastiera, però, il Matt talentuoso e sicuro di sé viene di nuovo sostituito dal ragazzo timido, così naive da innamorarsi a prima vista di Rebecca.

In attesa dei nuovi episodi i fan di Alex And Co. potranno mettersi alla prova e sfidarsi con il concorso Superfan sul sito Disneychannel.it fino al 20 gennaio. (Per maggiori informazioni www.disneychannel.it). Siete pronti a conoscere ancora meglio Matt di Alex And Co, nei nuovi episodi? Intanto diamo un’occhiata alla trama!

Matt di Alex And Co

Dopo  la  vittoria  a  ‘The  Talent’,  Nicole,  confusa  e  incerta  su  quale  sia  la  sua  strada,  prende  una  decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa.

Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Cliò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex  e di Nicole.

Lascia un commento