Cars 3

Mille Miglia con Saetta McQueen-Il protagonista di Cars alla competizione

Saetta McQueen comparirà nella storica competizione Mille Miglia, nelle tappe di Parma e Brescia! Sabato 21 maggio non perdetevi l’appuntamento!

Mille Miglia

La storica competizione Mille Miglia quest’anno dà il benvenuto a un ospite speciale, idolo dei bambini: direttamente dal mondo di Cars, Saetta McQueen arriva nelle tappe di Parma e Brescia per il divertimento di tutta la famiglia.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio in Piazza Garibaldi a Parma e domenica 22 in Corso Zanardelli a Brescia, per gli eventi cittadini della Mille Miglia, dove uno stand Disney·Pixar Cars accoglierà piccoli e grandi fan con giochi, attività di intrattenimento e nientemeno che la statua di Saetta McQueen a grandezza naturale che sarà disponibile per tutto il giorno  per selfie e fotografie che si potranno condividere sui Social Network con l’hasthag ufficiale #Cars1000Miglia.

In entrambe le città, nel corso della giornata, un fitto calendario di appuntamenti tematici animerà lo stand.

Mattel coinvolgerà i bambini in divertenti giochi con i veicoli protagonisti di Cars durante l’evento di Mille Miglia.
Spazio anche all’educazione stradale nell’area “guida sicura” Majorette con macchine radiocomandate per imparare le regole del codice della strada.

Chi ne sa di più? Panini, con il magazine ufficiale Disney ·Pixar Cars, in edicola ogni mese, proporrà divertenti quiz per tutta la famiglia con domande sul mondo di Cars e sulla storia della Mille Miglia con simpatici omaggi per i più piccoli.
Nella tappa Mille Miglia parmense Carrera lancerà sfide a tutta velocità tra padri e figli sulla pista di automobiline.

Grande successo allo stand Disney·Pixar Cars allestito in corso Zanardelli a Brescia, tappa finale della storica competizione Mille Miglia: moltissimi bambini e famiglie si sono affollati per selfie e fotografie con il loro idolo Saetta McQueen che, direttamente dal mondo di Cars, è arrivato a Brescia per il divertimento di piccoli e grandi fan.

Grandi fan di Cars soprattutto dopo aver visto Saetta alla Mille Miglia?? Guardate i poster del terzo capitolo della saga più amata dai piccoli! O amate di più i trailer?

Lascia un commento