Minnie Walk of Fame Hollywood

Minnie riceve la sua stella nella Walk Of Fame

È strano pensare che siano passati novant’anni da quando Walt Disney e Ub Iwerks hanno introdotto per la prima volta nel mondo a Minnie (insieme al suo Topolino) nel fumetto del 1928 “Steamboat Willie”.

Ma quale modo migliore per festeggiare il 90° anniversario di Minnie se non sulla famosa Hollywood Walk of Fame con una stella tutta dedicata a lei? Il 23 gennaio Hollywood si è riunito con la popstar Katy Perry – autoproclamatasi fan di Minnie per tutta la vita – oltre al CEO della Disney Bob Iger e centinaia di fan urlanti per indurre Minnie nel celebre e prestigioso monumento pubblico. La cerimonia si è svolta su Hollywood Boulevard, appena fuori dallo storico El Capitan Theatre, dove si sono tenute tante anteprime di film Disney negli ultimi decenni.

Katy Perry, un’icona del pop e della moda a livello mondiale, è salita sul palco e per diversi minuti ha parlato su come Minnie ha contribuito a formare alcuni dei suoi primi ricordi, e come di loro due si siano spesso incontrate nei parchi e negli eventi Disney di tutto il mondo per diffondere felicità tra gli ospiti.

La stella di Minnie è la 2.637 ° dedicata ai destinatari del mondo del cinema, della televisione, della radio, della musica e del teatro. “Minnie è una donna che può ispirare tutte le età e il suo status iconico la rende una grande aggiunta alla nostra Walk of Fame”, ha dichiarato Ana Martinez, produttrice della cerimonia di oggi.

Minnie Walk of Fame Hollywood

Topolina si unisce ai personaggi Disney esistenti: Paperino, Trilli, Winnie the Pooh, Biancaneve, Kermit la rana e, naturalmente, Topolino tra gli altri personaggi premiati. La Hollywood Walk of Fame è stata fondata nel 1958 e rimane una delle attrazioni turistiche più popolari di Los Angeles.

Minnie Walk of Fame

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento