Billy Crystal e John Goodman riprenderanno il loro ruolo di Mike e Sulley in “Monsters at Work“, una nuova serie animata per le famiglie in anteprima su Disney + nel 2020.
“Monsters at Work“ seguirà le vicende del nuovo arrivato Tylor Tuskmon (doppiato da Ben Feldman), un giovane e desideroso giovane meccanico del Monsters, Inc. Facilities Team che sogna di farsi strada fino alla fabbrica Laugh Floor per diventare a tutti gli effetti un compagno di lavoro dei suoi idoli Mike e Sulley.

“Monsters at Work“ è prodotta da Disney Television Animation e ispirata al mondo della Disney e Pixar di “Monsters & Co.” riprendendo la storia dopo dal film originale, con la centrale elettrica che ora raccoglie risate di bambini per alimentare la città di Monstropolis, grazie alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla.

Lanciato alla fine del 2019, Disney+ sarà la destinazione per “Monsters at Work“ oltre agli streaming per film spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Disney + offrirà una programmazione senza pubblicità con una varietà di lungometraggi originali, documentari, live action, serie animate e contenuti in forma abbreviata, oltre all’accesso senza precedenti alla incredibile libreria Disney di film e intrattenimento televisivo.
Fonte: Inside The Magic