Mulan

Mulan: Un nuovo attore si è unito al cast

Donnie Yen si unisce al cast del live action di Mulan!

Il 27 marzo 2020 non è poi così lontano, e ormai le prime indiscrezioni e novità sul live action di Mulan cominciano ad arrivare! Donnie Yen torna a collaborare con la Disney, interpretando un nuovo personaggio nel cast!

Mulan

ECCO IL RUOLO CHE INTERPRETERA’ DONNIE YEN IN “Mulan”:

Donnie Yen si unisce all’attrice Liu Yifei, conosciuta anche come Crystal Liu, scelta per interpretare l’incredibile eroina guerriera cinese: Mulan. La ricerca di entrambi gli attori non è stata affatto semplice, infatti l’attrice che interpreterà la protagonista è stata selezionata solo lo scorso novembre.

L’uomo invece, che ha già collaborato con la Disney nella saga di Star Wars, prenderà il ruolo del Comandante Tung, mentore della protagonista. Questo nome totalmente nuovo ci incuriosisce particolarmente e non vediamo l’ora di vedere i risvolti nella storia di Mulan. L’uomo è particolarmente noto per i suoi film dedicati alle arti marziali.

Si occuperà quindi dell’istruzione e dell’addestramento di Mulan, e si rivelerà un vero e proprio mentore per la nostra guerriera, pronta a tutto per salvare suo padre e, come ben sappiamo, la Cina.

Niki Caro invece, sarà la regista di questo film che uscirà il 27 marzo del 2020, data che per noi sembra ancora fin troppo lontana. Lauren Hynek, Rick Jaffa e Amanda Silver si stanno occupando della sceneggiatura, mentre Chris Bender, Jason Reed e Jake Weiner saranno i produttori, mentre Bill Kong sarà il produttore esecutivo.

Cosa pensate di questo nuovo attore? Anche voi siete impazienti di conoscere altre novità sul live action di Mulan? Diciamo che ci stanno tenendo fin troppo sulle spine!

Mulan

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità Disney, Marvel e tanto altro, seguiteci anche su facebook! Leggete le novità sulla trama e sulla data d’uscita del nuovo film della saga Pixar più amata: Toy Story 4! Avete già visto il trailer e le nuove locandine del film Solo: A Star Wars Story?

Lascia un commento