Mulan live action

Mulan: Jason Scott Lee interpreterà il cattivo Bori Khan

La Disney sta continuando a lavorare al nuovo live-action di “Mulan” e sta preparando tutto per tornare alla guerra e all’antico mondo cinese che avevamo già conosciuto nel Classico del 1998.

The Hollywood Reporter ha rivelato un altro passo nel processo di casting diMulan”  con l’ingresso dell’attore Jason Scott Lee che ha firmato per interpretare il malvagio Bori Khan – un personaggio che non è apparso nel film originale. Jason Scott Lee è forse l’attore più famoso per aver interpretato la stella delle arti marziali Bruce Lee nel biopic del 1993 “Dragon: The Bruce Lee Story”, ma è anche apparso in “Back to the Future Part II” e in “Lilo & Stitch” della Disney ha dato la voce di David Kawena.

Lee si unisce ai membri del cast Mulan già deciso formato da Donnie Yen (come Comandante Tung), Jet Li (come l’Imperatore), e Yifei Liu che interpreta la protagonista Mulan. Nonostante sembri che il live action diMulan non conterrà alcuna canzone,  riprenderà la trama del Classico d’animazione Disney uscito nel 1998 e che ha guadagnato 304,3 milioni di dollari in tutto il mondo, oltre a nomination al Golden Globe e all’Oscar.

Live Action Disney
L’uscita del live action è attualmente in programma nei cinema americani per il 27 marzo 2020.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento