Mulan live action

Mulan: Utkarsh Ambudkar e Ron Yuan si uniscono al live action

Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project, Pitch Perfect) e Ron Yuan (Marco Polo di Netflix) sono saliti a bordo dell’adattamento live-action di Niki Caro del film Disney “Mulan“, con l’attrice cinese Liu Yifei destinata a interpretare il ruolo principale.

Basato sul Classico Disney Mulan” del 1998 e sulla leggenda cinese di Hua Mulan, la storia segue l’ascesa di Mulan durante la dinastia Han, quando questa figlia di un leggendario guerriero impersona un uomo per combattere un’invasione degli Unni al posto del padre. Ambudkar interpreterà Skatch, un truffatore, mentre Yuan è il feroce leale sergente Qiang, secondo in comando del Reggimento Imperiale.

Utkarsh Ambudkar & Ron Yuan

Jason Reed, Chris Bender e Jake Weiner saranno i produttori con Bill Kong in veste di produttore esecutivo. La Disney ha recentemente posticipato la data di uscita del film al 27 marzo 2020.

Nonostante sembri che il live action diMulan non conterrà alcuna canzone,  riprenderà la trama del Classico d’animazione Disney uscito nel 1998 e che ha guadagnato 304,3 milioni di dollari in tutto il mondo, oltre a nomination al Golden Globe e all’Oscar.

Live Action Disney

Liu Yifei, attrice, modella e cantante cinese, è una delle attrici più popolari del paese diventata famosa dopo il ruolo avuto in una serie televisiva di successo a metà degli anni 2000, tanto da essere candidata ad un premio già da adolescente per il Beijing Film Academy proprio per la sua bravura. Sarà lei il volto delle protagonista in Mulan“.

Fonte: Deadline

 

Related Post

Lascia un commento