Muppet Babies Disney Junior

Muppet Babies: Diamo un’occhiata ad un nuovo personaggio

Gli adorabili “Muppet Babies” stanno tornando in televisione con una nuova serie animata digitalizzata per Disney Junior, e questa volta hanno una nuova amica.

Grazie a Entertainment Weekly, riusciamo a scoprire proprio questo nuovo personaggio: Summer, uno simpatico pinguino femminuccia viola che si unisce a Kermit, Piggy, Fozzie, Bizzarri e Animal nella nursery. Volendo dare aiMuppet Babies una nuova amica, Muppets Studio e il produttore esecutivo diMuppet Babies Tom Warburton hanno lavorato insieme per creare Summer.

"Muppet Babies" Summer

“Probabilmente abbiamo fatto un centinaio di personaggi diversi cercando di capire chi sarebbe stato quello giusto, e quando siamo entrati in Disney Junior con questo pinguino e un paio di altri, hanno visto il pinguino e hanno detto: “Quello,” ha dichiarato Warburton. “Abbiamo il disegno originale appeso in studio ora.”

"Muppet Babies"

Summer, che è doppiato da Jessica DiCicco, è artistica e creativa. Ama ballare, disegnare e dipingere e spesso vuole farle tutte allo stesso tempo. “È la più piccola del gruppo, ma sicuramente ha il cuore più grande”, ha detto Warburton.
La serie originaleMuppet Babies è stata creata da Jim Henson ed è andata in onda su CBS dal 1984 al 1991. Oltre a darci uno sguardo sui nostri Muppet preferiti da ha fornito una sigla estremamente accattivante. La nuova serie Muppet Babies debutterà su Disney Junior a marzo.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento