Muppets Babies Disney Channel

Muppet Babies: La nuova sigla della nuova serie Disney Channel

La sigla originale della serie animata di Jim Henson “Muppet Babies” è quasi iconica quanto i personaggi Kermit, Piggy, Fozzie e Gonzo stessi.

Quando è stato annunciato cheMuppet Babies” sarebbe ripartito per un’intera nuova generazione di bambini su Disney Junior, tutti ci siamo chiesti come sarebbe stata la nuova sigla della serie. Entertainment Weekly ha rivelato la voce dietro la nuova interpretazione della canzone è quella di Renée Elise Goldsberry, famosa per aver interpretato Angelica Schuyler nel cast originale dello storico musical di Broadway “Hamilton”. Nel video qui sotto, Goldsberry descrive la sua eccitazione e l’opportunità di registrare un brano così influente.

Renée Elise Goldsberry è anche conosciuta per i suoi ruoli a Broadway in “The Colour Purple”, “Rent”, e come Nala ne “Il Re Leone.” E mentre questa sigla deiMuppet Babies” sembra simile a quello che abbiamo conosciuto negli anni ’80, ci sono alcuni cambiamenti evidenti nei testi. Il reboot Muppet Babies”  sarà presentato in anteprima su Disney Junior questo marzo.

"Muppet Babies"

Lascia un commento