Nelle Pieghe del Tempo promo

Nelle Pieghe del Tempo: Una featurette del dietro le quinte

Il film Disney “Nelle Pieghe del Tempo“, basato sul romanzo classico di Madeleine L’Engle, promette di essere un film fantasy epico con un cast di attori famosi.

La Disney ci sta dando uno sguardo dietro le quinte su come la regista Ava DuVernay ha dato vita alla sua visione diNelle Pieghe del Tempo. DuVernay e il team hanno supervisionato una grande crew e le riprese sia in California che in Nuova Zelanda con delle idee per dare al pubblico qualcosa di “straordinario, un po’ ‘fuori dall’ordinario” con Nelle Pieghe del Tempo“.

La Disney ha inoltre annunciato che verrà mostrata una proiezione speciale dell’attesissimo film d’avventura fantasy della regista Ava DuVernay Nelle Pieghe del Tempo” sia a Disneyland Resort che a Walt Disney World. L’anteprima del film con Oprah Winfrey, Mindy Kaling e Reese Witherspoon verrà proiettata il 9 febbraio al Sunset Showcase Theatre della Disney California Adventure e all’attrazione Walt Disney Presents degli Hollywood Studios Disney.

Nelle Pieghe del Tempo locandina

Nelle Pieghe del Tempo” , prodotto da Jim Whitaker e Catherine Hand, con Doug Merrifield come produttore esecutivo, era stato già presentato durante il D23 Expo ed il suo cast Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast di Nelle Pieghe del Tempo”  è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack e arriverà al cinema a Marzo 2018 al cinema!

Lascia un commento