Nelle Pieghe del Tempo promo

Nelle Pieghe del Tempo: I Motion Poster ed una nuova foto dal film

Il 2018 comincia con tante nuove news su “Nelle Pieghe del Tempo“: sono stati rilasciati ben tre Motion Poster e una nuova foto ufficiale del film.

Nei tre poster in movimento diNelle Pieghe del Tempo, “A Wrinkle in Time” in lingua originale, abbiamo modo di apprezzare Oprah Winfrey, Mindy Kaling e Reese Witherspoon. Le tre attrici interpretano un trio di potenti e mistiche guide – rispettivamente Mrs Which, Who e Whatsit – che scortano una ragazza di talento e ribelle di nome Meg Murry (Reid) intorno al cosmo alla ricerca del padre scienziato scomparso nel nulla (Chris Pine).

OPRAH WINFREY É MRS. WHICH

REESE WITHERSPOON É MRS. WHATSIT

MINDY KALING É MRS. WHO

Nelle Pieghe del Tempo“, prodotto da Jim Whitaker e Catherine Hand, con Doug Merrifield come produttore esecutivo, era stato già presentato durante il D23 Expo ed il suo cast Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.

ECCO LA NUOVA FOTO DI “Nelle Pieghe del Tempo“:

Nelle Pieghe del Tempo Foto

Nelle Pieghe del Tempo arriverà a Marzo 2018 al cinema!

Fonte: Oh My Disney

 

 

Lascia un commento