A pochi mesi dall’uscita al cinema de “Nelle Pieghe del Tempo“, la Disney ha rilasciato quattro nuovi character poster!
Nei quattro poster di“Nelle Pieghe del Tempo“, “A Wrinkle in Time” in lingua originale, abbiamo modo di apprezzare Oprah Winfrey, Mindy Kaling, Reese Witherspoon e Storm Reid. Le prime tre insuperabili donne recitano come trio di potenti e mistiche guide – rispettivamente Mrs Which, Who e Whatsit – che scortano una ragazza di talento e ribelle di nome Meg Murry (Reid) intorno al cosmo alla ricerca del padre scienziato scomparso nel nulla (Chris Pine).
I Poster mostrano in carne ed ossa i personaggi di“Nelle Pieghe del Tempo” della romanziera Madeleine L’Engle che ottengono un tocco unico grazie alla mente della regista Ava DuVernay e del costumista Paco Delgado. “Durante l’intero processo del film la domanda che mi sono posta è stata: e se fosse diverso?” Ha rivelato la regista di“Nelle Pieghe del Tempo” all’inizio di quest’anno quando EW ha svelato una prima occhiata ai protagonisti del film. “Il libro è scritto molto apertamente. Non è inchiodato, come tutto sembra anche quando il film si svolge. Ho avuto voglia di lavorare con il lavoro di Madeleine, con il suo materiale di partenza, è stato un invito all’interpretazione del suo lavoro a cui ci siamo davvero dedicati.”
La congregazione di tre potenti donne di“Nelle Pieghe del Tempo“, dice DuVernay, “è un grande archetipo in letteratura e, mi chiedevo, potremmo farle donne di diverse età, tipo di corpo e razze? Potremmo introdurre la cultura, portare la storia nei loro costumi? E nelle donne stesse, potremmo semplicemente riflettere una più ampia ampiezza di femminilità? ”
Ognuna di queste diversità si manifesta nelle protagoniste di“Nelle Pieghe del Tempo” e soprattutto nel nuovo astro nascente del film: Storm Reid, una giovane attrice di 14 anni di cui DuVernay parla con un entusiasmo quasi contagioso. “È una meraviglia. Ha studiato ma è anche naturale, quindi qui hai questa capacità che può far parte di una ragazza che studia davvero e prende il lavoro seriamente. A lei importava di questo personaggio e si è immersa così profondamente.”
Nelle Pieghe del Tempo“, prodotto da Jim Whitaker e Catherine Hand, con Doug Merrifield come produttore esecutivo, era stato già presentato durante il D23 Expo.
ECCO IL TRAILER DE “Nelle Pieghe del Tempo” :
Non perdete “Nelle Pieghe del Tempo” dal prossimo Marzo 2018 al cinema!