News La Bella e la Bestia – In arrivo qualche Promo sul Live Action?

La Bella e la Bestia

Lo aspettiamo ormai da tanto, troppo tempo, e la nostra pazienza comincia ad avere un limite! Così, qualche coraggioso Disneyano ha posto una domanda su twitter a Jack Morrissey, co-produttore del live action più atteso del momento: La Bella e la Bestia, nelle sale dal 17 marzo 2017. La domanda è stata semplice: quando potremo vedere finalmente qualche immagine promozionale del film, che sia un poster o un teaser trailer? E la risposta di Jack Morrissey non ha tardato ad arrivare.

@Jack_Morrissey hai idea di quando verrà rilasciato il primo promo de La Bella e la Bestia, qualcosa come un teaser o un poster?

E la risposta del produttore è stata sì vaga, ma semplice ed allusiva.

Qual è la data di questo teaser trailer? 

Il. 15. Maggio. Ragazzi, mancano meno di 10 giorni e potremo vedere finalmente qualche immagine o un teaser del film?! Come si fa ad aspettare?!

Ma abbiamo anche qualche curiosità sul film! A quanto pare, Josh Gad, che interpreterà Le Tont nel film, proprio come Emma Watson, sta facendo lezione di equitazione, come possiamo vedere nel suo profilo Instagram, e commenta di avere non poche difficoltà.

Ancora una volta non posso che ripetere quanto io sia impaziente, ma per lo meno ora abbiamo un barlume di speranza, in attesa delle prime immagini ufficiali del film! Continuate a seguirci in pagina per le novità!

 

Lascia un commento